Miui 6 è in arrivo per il Galaxy S5

Recentemente il team di sviluppo all’interno della società Xiaomi ha rilasciato il tool PatchRom, uno strumento che da la possibilità agli smanettoni di effettuare in modo più facile il porting della ROM Miui per tutti i dispositivi che non sono sopportati ufficialmente dalla casa cinese.

Miui 6-PatchRomQuindi, ecco che grazie al tool PatchRom, moltissimi sviluppatori e amanti della ROM Miui si sono attivati e si sono messi al lavoro per far si che molti dispositivi non sopportati ufficialmente dall’azienda cinese, potessero avere queste ROM.

Ovviamente la società Xiaomi non si è fatta sfuggire l’opportunità, ed ecco che attraverso un thread sul forum ufficiale e attraverso il profilo sul social Weibo, ha annunciato che la release Miui 6 arriverà al più presto anche sullo smartphone Galaxy S5. Quindi, ecco che nella lista dei dispositivi sopportati da questa ROM entra anche il penultimo top-gamma della società giapponese Samsung.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questa notizia, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli sulla release Miui 6 e il tool PatchRom.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Miui 6 è in arrivo per il Galaxy S5 ultima modifica: 2015-05-03T18:17:29+00:00 da Flavius Harabor