ASUS VivoWatch disponibile già da Maggio 2015

Tra i vari dispositivi indossabili che da qui all’inizio dell’estate verranno commercializzati, troviamo anche il nuovo smartwatch ASUS VivoWatch. Quindi non perdiamo troppo tempo e andiamo a vedere che cosa porta con se il nuovo ASUS VivoWatch.

Asus VivoWatch-2

Caratteristiche ASUS VivoWatch:

  • Schermo: da 1.28 LDC monocolore (bianco e nero) con risoluzione pari a 128 x 128
  • Sensore di battito cardiaco
  • Indicatore a LED
  • Connettività Bluetooth
  • Certificazione IP67
  • Batteria da 123 mAh
  • OS: proprietario chiamato Kood

Due parole sul nuovo ASUS VivoWatch:

La società Asus, garantisce che l’autonomia del suo nuovo smartwatch sarà di ben 10 giorni, anche se la sua batteria è di soli 123 mAh.

Il nuovo smartwatch ASUS VivoWatch ha la certificazione IP67, questo significa che il dispositivo sarà resistente alla polvere e all’acqua (profondità un metro e permanenza di 30 minuti).

Per quello che riguarda il sistema operativo, dell’ASUS VivoWatch, la società taiwanese ha realizzato un sistema tutto suo. Non si hanno molti dettagli su Kood, quindi non si può dire se sarà un diretto concorrente del sistema operativo Android Wear.

Disponibilità e Prezzo:

Il nuovo smartwatch ASUS VivoWatch farà il suo debutto già da Maggio e come primo mercato su cui verrà commercializzato è quello taiwanese, poi successivamente sarà distribuito in Gran Bretagna, Francia e Germania. Speriamo che questo dispositivo arrivi anche in Italia.

Il prezzo dello smartwatch ASUS VivoWatch sarà di 149 dollari, circa 125 euro al cambio attuale.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità su questo nuovo dispositivo indossabile marchiato Asus.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: PhoneArena, ePrice

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

ASUS VivoWatch disponibile già da Maggio 2015 ultima modifica: 2015-05-04T07:17:25+00:00 da Flavius Harabor