Cyanogen ha rilasciato la Factory Image di Cyanogen OS 12

Il team Cyanogen ha reso pubblica la factory image di Cyanogen OS 12 per lo smartphone OnePlus One che si può scaricare direttamente dal sito ufficiale del progetto. Questa factory image, così come quelle per altre ROM, è particolarmente utile quando si vuole ripristinare lo smartphone al firmware di fabbrica ed è utile a chi è particolarmente smanettone.

Factory Image-Cyanogen OS 12

L’ultima factory image di Cyanogen OS 12, rilasciata nelle scorse ore, si basa sulla build YNG1TAS17L, quindi al suo interno sono disponibili e comprese tutte le ultime novità, ma anche tutte le correzioni rilasciate dal team Cyanogen.

A questo punto non ci resta altro da fare, che lasciarvi il link per scaricare quel’ultima factory image di Cyanogen OS 12 e augurarvi buon lavoro.

Download Factory Image Cyanogen OS 12

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo argomento, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli dal mondo Cyanogen, CyanogenMod, OnePlus One e non solo. Nel mentre aspettiamo i vostri commenti e pareri sullo smartphone OnePlus One e il suo sistema operativo. Alla prossima.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Cyanogen ha rilasciato la Factory Image di Cyanogen OS 12 ultima modifica: 2015-05-10T15:10:06+00:00 da Flavius Harabor