Huawei Mate 8 = Huawei Nexus?

Huawei e Google starebbero pensando di fondersi per creare il nuovo Huawei Nexus. Già qualche mese fa avevamo pensato a questa (folle) idea.

Huawei Nexus? Sempre più realtà! 

Cosa ci farà credere che Big G per il nuovo Nexus sceglierà proprio la società cinese Huawei? Ci sono molte discussioni che parlano di questo tema, e siamo certi che il prossimo dispositivo avrà marchio Huawei. Proviamo anche un po’ a ragionare… Sappiamo che il nuovo Nexus sarà Cinese e le scelte possibili saranno: Samsung, XiaomiHuawei. Samsung ha già prodotto un dispositivo Nexus, quindi sarà eliminata; ci rimangono solo Xiaomi e Huawei. Xiaomi anche se è molto in voga in Estremo Oriente, non è molto aperto al mercato mondiale come Huawei, quindi anch’essa (a malincuore) la eliminiamo dalla lista. Alla fine resta il vincitore (per il momento) Huawei.

C’è un altra informazione che siamo venuti a conoscenza da Gizchina.com, in cui trapelano alcune Roadmap.

Huawei_Roadmap_2015

Ciò che interessa di questa tabella di marcia sono principalmente l’Ascend D8 e Mate 8, dal momento che due dispositivi che dispongono di una risoluzione 2K. Ma non è solo il display ad interessare Google, ci sono i processori Hisilicon Kirin 940/950 i quali riescono ad avere una prestazione simile allo Snapdragon 810. Parliamo anche della Memoria Interna e della Memoria RAM di questi due dispositivi che potranno aiutare a diventare i prossimi Nexus; anche se Google non utilizza più memorie esterne, quindi alcune caratteristiche di Mate 8 o di Ascend D8 potrebbero variare dalla versione originale.

Vi terremo aggiornati.

Fonte Link:
HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei Mate 8 = Huawei Nexus? ultima modifica: 2015-05-12T10:37:42+00:00 da Massimiliano Vigliotta