Samsung Galaxy Note 5 Edge

Da alcune ore, rimbalza in giro per la grande rete la notizia secondo la quale la società coreana Samsung, potrebbe essere in procinto di lanciare il suo smartphone o meglio phablet di nuova generazione della famiglia Note, stiamo parlando del nuovo Samsung Galaxy Note 5. Il tutto dovrebbe avvenire prima del previsto.

Così come per lo smartphone Samsung Galaxy S6, anche il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 5, avrà una versione Edge. Ed è proprio della versione Samsung Galaxy Note 5 Edge che vi vogliamo parlare.

New-Samsung-Galaxy-Note-5-Edge-Concept-Looks-Sleek-and-Shiny-481603-2

Quindi ecco che dopo i vari rumors in circolazione, è arrivato il momento in cui la società Samsung svela in parte le care e pubblica un video teaser dedicato al nuovo Galaxy Note 5 Edge in un concept video. Come per il Galaxy 6 e così come vi avevamo anticipato prima, anche il nuovo Note avrà il suo Edge. Sappiamo da molti rumors che il Samsung Galaxy Note 5 Edge avrà una risoluzione a 4K con uno schermo 5,89 pollici. Visto che non siamo molto abituati a credere alle varie voci che circolano, per quello che riguarda la fotocamera anteriore e posteriore, purtroppo non abbiamo delle notizie certe che vi possiamo confermare; ma avendo un display con una risoluzione a 4K, sicuramente dovrà avere lo stesso standard fotografico del Samsung Galaxy S6 Edge. Il processore che verrà montato sul nuovo Note 5 Edge sarà un Exynos SoC (di cui non si conoscono ancora bene le caratteristiche) e la memoria interna sarà, questa volta, da 64GB/128GB (con la possibilità di espanderla tramite microSD fino a 256GB).

Per concludere questo primo post dedicato al nuovo Note 5 Edge e che raccoglie tutta una serie di rumors, prendiamo sottomano il rumor interessante che riguardo la batteria. Perchè a quanto pare la batteria del nuovo Note avrà una capacità di 4100mAh.

Immagini Galaxy Note 5 Edge

 Video Teaser Galaxy Note 5 Edge

 

 

Che dire, non vediamo l’ora di vedere i prossimi sviluppi.

Voi che impressioni avete sul quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy Note 5 Edge? Se mai fosse confermato nella forma e nelle caratteristiche, saresti disposti a portarvi a casa il nuovo Galaxy Note 5 Edge? Aspettiamo le vostre risposte nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Link Fonte: Softpedia

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Samsung Galaxy Note 5 Edge ultima modifica: 2015-05-19T20:49:23+00:00 da Massimiliano Vigliotta