Yotaphone 2 White: ecco la nuova versione dello smartphone Yota Devices

Yota Devices lancia sul mercato il suo nuovo smartphone, in realtà è l’evoluzione del “vecchio” Yotaphone 2, presentato e lanciato su alcuni mercati solo 6 mesi fa.

Per chi non lo sapesse, una delle particolarità dello smartphone Yotaphone 2, sta nel fatto di essere un device con il doppio display, uno frontale e uno posteriore. Quello frontale è da 5 pollici, mentre quello posteriore è un e-link bianco e nero da 4.7 pollici.

Yotaphone 2 White

Il nuovo Yotaphone 2 White, porta con se lo scambio nella colorazione dello schermo posteriore, che adesso è bianco con le scritte in nero.

Prima di continuare con quelle che sono le altre particolarità della nuova versione dello smartphone Yotaphone 2, andiamo a vedere un pò quali sono le sue specifiche tecniche.

Caratteristiche Yotaphone 2 White:

  • Schermo frontale (a colori): da 5 pollici Full HD con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel
  • Schermo anteriore (bianco e nero): da 4.7 pollici con risoluzione pari a 960 x 540 pixel
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 801
  • CPU: da 2.2 GHz per core
  • RAM: 2 GB
  • ROM: 32 GB non espandibile
  • Fotocamera posteriore: da 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 2.1 megapixel
  • Connettività: WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0, NFC e 4G-LTE Cat. 4
  • OS: Android 5.0 Lollipop
  • Batteria: da 2500 mAh
  • Dimensioni: 144.9 x 69.4 x 8.95 mm
  • Peso: 145 g

Quindi il nuovo Yotaphone 2 White, rispetto alla versione precedente lanciata solo qualche mese fa sul mercato, porta con se un nuovo schermo posteriore che ora è bianco e non più nero, il tutto gestito da Android 5.0 Lollipop e non più Android 4.4 KitKat. Entrambi i schermi di questo dispositivo sono protetti da vetro Corning Gorilla Glass 3.

Con la nuova versione dello smartphone Yotaphone 2 White, l’azienda ha rilasciato anche alcuni aggiornamenti per alcuni dei widget presenti di default su questo dispositivo, come quelli dedicati ai social Instagram, Twitter e Facebook, ma anche il wedget dell’applicazione Email è stata aggiornata e ora può gestire anche l’account Gmail sullo schermo posteriore.

Anche gli widget dedicati alle applicazioni YotaSports, YotaNotes, MusixMatch e YotaEnergy, sono stati aggiornati e ore rispondono in modo molto più rapido rispetto a prima.

Tutti questi cambiamenti sono avvenuti grazie ad oltre 5000 persone che hanno in possesso questo dispositivo e hanno decisa di mandare in modo costante feedback per migliorare il dispositivo.

Se questo dispositivo vi stuzzica l’interesse, dovete saperlo che potete comprarlo nei negozi Vodafone e Tre Italia, alla modica somma dei 599€.

Questo è il nuovo Yotaphone 2 White e questo è tutto quello che possiamo dirvi a riguardo, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Yotaphone 2 White: ecco la nuova versione dello smartphone Yota Devices ultima modifica: 2015-05-19T07:35:17+00:00 da Flavius Harabor