Nova Launcher 4 è finalmente disponibile

Dopo quasi 14 versioni alpha test private e ben 16 versioni beta pubbliche, per un totale di oltre 8 mesi di lavoro, ecco che Kevin Barry direttamente via il suo profilo personale in Google Plus annuncia l’arrivo di Nova Launcher 4.

Nova Launcher 4-7

Come prima cosa il launcher Nova Launcher 4, porta con se la nuova veste grafica basata sul Material Design e porta con se varie novità e nuove funzioni, come la preview nelle varie impostazioni, l’utente da avrà più controllo sulle icone e sul layout del “desktop”, della dock, del drawer e delle cartelle presenti sul dispositivo.

In più il la nuova release stable del launcher Nova Launcher 4 porta un widget picker raggruppato, ed al pull to search nel drawer e tra i widget.

Nella versione 4 stable di Nova Launcher sono state aggiunte anche alcune funzionalità nuove come: tre nuovi wallpaper ed un’animazione circolare per le app. Per provare quest’ultima funzionalità vi basta seguire questi passaggi: Impostazioni Nova >>> Look and Feel >>> App Animation >>> Circle

Download Nova Launcher 4 Stable

Per scaricare l’ultima release stable del launcher Nova Launcher 4, potete scaricare direttamente l’apk dell’applicazione, oppure cliccare sul badge Google Play qui sotto.

Google_Play_Market

Screen Nova Launcher 4:

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità. Voi avete avuto la possibilità di provare quest’ultima release? Che cosa ne pensate di Nova Launcher 4? Come trovate questo launcher dopo questo mega aggiornamento?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Nova Launcher 4 è finalmente disponibile ultima modifica: 2015-05-22T22:50:18+00:00 da Flavius Harabor