I benchmark apprezzano il binomio Snapdragon 810 e Xiaomi Mi Note Pro

Qualche giorno fa, nelle nostre pagine è comparso l’articolo Snapdragon 810 mette KO anche il Xiaomi Mi Note Pro; però questo post e il mega tam tam nella grande rete non ha fermato le vendite e l’acquisto del nuovo Xiaomi Mi Note Pro.

Anzi a quanto pare, la Xiaomi, pare sia corsa ai ripari e ha deciso di sostituire tutti quei smartphone Xiaomi Mi Note Pro difettosi e analizzare come sia stato possibile che tutto ciò sia accaduto. Va anche detto che sono cose normali e frequenti, i device non funzionanti oppure pieni di problemi, soprattutto se fanno parte del primo lotto di produzione. Comunque noi siamo qui per parlare di alcuni dati restituiti dai benchmark più famosi, dai cui risultano che il binomio Snapdragon 810 e Xiaomi Mi Note Pro è uno vincente.

Xiaomi Mi Note Pro (Snapdragon 810)

XIAOMI MI NOTE E XIAOMI MI NOTE PRO: CARATTERISTICHE E PREZZI

Infatti, nei test multithread di Basemark OS 2 e Geekbench 3, il nuovo smartphone Xiaomi Mi Note Pro supera di gran lunga moltissimi top-gamma come: LG G4, Galaxy Note 4, HTC One M9, Nexus 6, l’Ascend Mate 7 e piazzandosi secondo, lasciado la prima posizione al Galaxy S6.

Quindi ecco che il nuovo Xiaomi Mi Note Pro si porta a casa dei risultati molto interessanti e che vanno a controbattere su quelli che sono i problemi di surriscaldamento o altri segnalati da qualche utente.

Dati Basemark OS 2 e Geekbench 3:

Ecco di seguito i grafici a confronto le prestazioni: GeekBench, BaseMark, 3DMark, GFXBench

Xiaomi Mi Note Pro-benchmark

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi di nuovo sullo smartphone Xiaomi Mi Note Pro e il suo SoC Snapdragon 810, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questa accoppiata.

Voi che cosa ne pensate di questi risultati?

Aspettiamo i vostri commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: GizChina.com

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

I benchmark apprezzano il binomio Snapdragon 810 e Xiaomi Mi Note Pro ultima modifica: 2015-05-24T16:20:46+00:00 da Flavius Harabor