L’HTC One M9 e l’HTC One M9+ riceveranno Android M

Ufficialmente Android M ha visto la luce solo qualche giorno fa durante il Google I/O 2015. La cosa interessante e che sicuramente farà piacere ai felici possessori di uno smartphone HTC One M9 oppure di un HTC One M9+, è che Android M arriverà sul loro dispositivo.

HTC One M9

Infatti, mentre la conferenza sulla presentazione di Android M era quasi alla fine, su Twitter compare il tweet di un certo Jeff Gordon, cioè il Senior Global Online Communications Manager della società taiwanese HTC.

Con il suo tweet, Jeff conferma che la società HTC, almeno per questi due top-gamma (HTC One M9 e HTC One M9+) è pronta ad adottare Android M. Ecco il tweet:

Good news! The HTC One M9 and M9+ will be updated to Android M, with more devices to be announced soon.

— Jeff Gordon (@urbanstrata) 28 Maggio 2015

Prima di continuare, vi ricordiamo che la release Android M non arriverà così velocemente nelle tasche e sui dispositivi di nessuno, prima del prossimo autunno.

Ritornando ale tweet di Jeff Gordon, nella discussione scatenatassi, ha affertano che anche altri dispositivi HTC riceveranno Android M, però non ha voluto dire nulla. Lasciando così i poveri possessori di un HTC nella baglia delle scomesse e della rete.

Va detto che questo è solo l’inizio e che sicuramente nei prossimi messi Android M sarà sempre più maturo e pronto al suo debutto e allo stesso tempo anche la società HTC sarà pronta a svellare quelli saranno gli altri suoi device che ospiteranno questo nuovo robottino.

Per il momento noi abbiamo finito, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità dal mondo Android e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

L’HTC One M9 e l’HTC One M9+ riceveranno Android M ultima modifica: 2015-05-31T21:43:16+00:00 da Flavius Harabor