Android 5.1.1 Lollipop per Galaxy Note 4 arriverà a Luglio

Dopo il tam tam riguardante la migrazione da Android 4.4.x KitKat ad Android 5.0.x Lollipop, per lo smartphone Samsusng Galaxy Note 4, ecco che ritorna di nuovo un altro giro di valzer. Si perché a quanto pare la società sud coreana ha l’intenzione di rilasciare un’update del firmware per il suo Galaxy Note 4, passando da Android 5.0.1 Lollipop ad Android 5.1.1 Lollipop.

Questo aggiornamento, secondo le prime indiscrezioni e informazioni, partirà già da fine Luglio 2015.

galaxy s4-lollipop 5.1.1

Ci saranno delle novità?

Partiamo dal fatto che non si conoscere una data ufficiale per il rilascio di questo update, però per quello che riguarda le novità in arrivo, pare che queste non vi siano. Infatti, con l’arrivo di Android 5.1.1 Lollipop per Galaxy Note 4, vi saranno moltissime migliorie generali riscontrate con l’introduzione di Android 5.0.1 e vi saranno vari bug fixes.

Pare che però la Samsung una novità la vuole introdurre, cioè una nuova applicazione per gestire la fotocamera. Quindi probabilmente l’app della fotocamera introdotta con Android 5.0.1 Lollipop, lascerà lo spazio ad un’applicazione per la gestione della fotocamera in grado di introdurre una maggiore profondità di utilizzo e migliora ulteriormente la qualità delle immagini scattate.

Insomma il valzer è iniziato, adesso vediamo quanti mesi passeranno perché questo aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop per il Galaxy Note 4 arrivi sul nostro territorio. Se avrà gli stessi tempi biblici, tanto vale che restiamo con Android 5.0.1 senza preoccuparci dell’esistenza di Android 5.1.1.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: SamMobile

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Android 5.1.1 Lollipop per Galaxy Note 4 arriverà a Luglio ultima modifica: 2015-06-02T08:45:18+00:00 da Flavius Harabor