Meizu MX4 UE sarà disponibile presto in Europa… Ma non per tutti

Meizu MX4 UE

Meizu MX4 UE (ovvero Ubuntu Edition) sarà disponibile in Europa al più presto. Molti utenti sono in attesa di avere tra le mani questo dispositivo “Ubuntizzato”.

L’azienda, però, ha fatto sapere che il dispositivo Meizu MX4 UE sarà portato in Europa, ma ha tralasciato la parola vendita. Forse l’azienda prospetta vendite scarse per il prodotto Europeo e quindi non vuole rischiare come il suo avversario con i modelli BQ. Fatto sta che questa iniziativa, anche se lecita, lascia un po’ di amaro in bocca a molti utenti.

Comunque, per il dispositivo non si hanno alcune conoscenze caratteristiche; ma se sarà simile a suo fratello Androide, sarà il primo smartphone di fascia Alta contenente software Open-Source (ovvero Ubuntu).

Sappiamo invece che il prezzo di vendita del nuovo Meizu MX4 UE oscilla sui 299€

Che dire uno smartphone che farà gola a tutti. Vi terremo aggiornati sulle prossime novità riguardanti il nuovo device Meizu MX4 UE.

Voi che cosa ne pensate di questo smartphone? Saresti interessati ad acquistarlo?
Aspettiamo le vostre risposte nei commenti qui sotto.

Alla prossima

Link Fonte: Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Meizu MX4 UE sarà disponibile presto in Europa… Ma non per tutti ultima modifica: 2015-06-03T18:26:50+00:00 da Massimiliano Vigliotta