DOOM 3: BFG Edition disponibile se Google Play

doom

DOOM 3 è finalmente disponibile per i fieri possessori di Android a un prezzo modico di 10,81€

La buona notizia è che comprando DOOM 3: BFG Edition, avranno in regalo tutta la trilogia di DOOM. Infatti, al suo interno contiene DOOM II e DOOM.

La cattiva notizia, purtroppo, è che questo gioco è stato rilasciato dalla NIVIDIA Shield; quindi per chi volesse giocare, ha bisogno di due dispositivi targati NVIDIA: Shield Android TV NVIDIA Shield Tablet.

Il gioco ha una capacità di circa 4GB e contiene anche un nuovo capitolo chiamato “The Mission Lost”. Il nuovo capitolo contiene otto livelli single player e una nuova trama che avrà i giocatori di nuovo nella loro sede.

Non vi resta che comprare e iniziare a giocare.

Download DOOM 3: BFG Edition

Se ti abbiamo incuriosito e non vedi l’ora di giocare a Doom 3 sul tuo smartphone o tablet con Android, non ci resta altro da fare che darti il link necessario per scaricarlo e installarlo. Infatti, ti basta cliccare sul badge qui sotto per avere questa gaming app sul tuo device:

Google_Play_Market

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

LinkFonte: Softpedia

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

DOOM 3: BFG Edition disponibile se Google Play ultima modifica: 2015-06-05T07:45:31+00:00 da Massimiliano Vigliotta