Meizu MX5. Confermata cover metallica

Meizu-MX5-Metal-Cover-Confirmed-in-Live-Photo-484273-2Ebbene si! Meizu MX5 avrà un corpo metallico. La fonte arriva direttamente dalla Cina con tanto di foto e con il logo Meizu nel retro. Le uniche cose sicure saranno la fotocamera e il Flash LED; come sempre, il Meizu MX5 anche se cambia pelle, lo smartphone sarà alimentato da una batteria non rimovibile.

Disponibilità e prezzo Meizu MX5

Meizu MX5 sarà rilasciato con Flyme OS, basato su Android Lollipop. Lo smartphone sarà equipaggiato con un processore MediaTek Octa-Core MT6793 e con 3GB di RAM. La memoria interna sarà di 16GB, ma voci di corridoio fanno sapere che sarà possibile aumentare la memoria tramite Micro-SD fino a 64GB. La fotocamera posteriore sarà di 20Mpx con autofocus e Flash LED. Non c’è nessuna informazione riguardo alla fotocamera anteriore. Il Display avrà una risoluzione di 5,5″ AMOLED con supporto video FullHD (1080p).

Altre notizie fanno sapere che il fratello maggiore, Meizu MX5 Pro, sarà alimentato da un processore Exynos Octa-Core 7420 e avrà una memoria RAM da 4GB. Per il momento non si hanno notizie in merito al resto.

Link Fonte: Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Meizu MX5. Confermata cover metallica ultima modifica: 2015-06-15T07:41:13+00:00 da Massimiliano Vigliotta