Polaroid Cube+: con app Android e Wifi

La società Polaroid ritorna a far parlare di se e soprattutto grazie ad un nuovo giocatolo presentato di recente, stiamo parlando della nuova fotocamera Polaroid Cube+. La nuova e minuscola fotocamera Polaroid Cube+, è stata presentata ieri durante il CE Week di New York e ha della caratteristiche molto interessanti.

Polaroid Cube+-600x342

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la fotocamera Polaroid Cube+, sembra così grande ma in realtà ha solo 35 millimetri per lato e una base magnetica che le consente di essere fissata su qualsiasi superficie metallica.

La fotocamera avrà un sensore da 8 megapixel e sarà capace di registrare video in qualità 1080p. In più, all’interno di questo piccolo cubo fotografico ci sarà un modulo WiFi che gli permetterà di collegarsi a dispositivi mobile come smartphone e tablet, con sistema operativo Android oppure iOS.

Disponibilità e prezzo della Polaroid Cube+

La nuova fotocamera Polaroid Cube+, sarà commercializzata già da Agosto 2015 negli Stati Uniti a soli 150€, sfortunatamente si hanno ancora informazioni che ci dicano se questa fotocamera arriverà anche nel vecchio continente-

Per il momento, questo è tutto quello che possiamo dirvi sulla nuova fotocamera marchiata Polaroid, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità a riguardo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: cnet.com

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Polaroid Cube+: con app Android e Wifi ultima modifica: 2015-06-26T14:54:24+00:00 da Flavius Harabor