Oppo Mirror 5S: prime immagini e specifiche tecniche

Nell’ultima settimana la società Oppo sta facendo parecchio parlare di se, soprattutto grazie a quello che sarà il suo nuovo smartphone, cioè il Oppo Mirror 5S. A quanto pare e dagli ultimi dettagli pure questo smartphone è stato pensato e realizzato per una fascia media di mercato, con delle caratteristiche hardware molto interessanti.

Oppo Mirror 5s
Prima immagine (rendering) del nuovo Oppo Mirror 5S

Con questo modello la società cinese Oppo, va ad ampliare gamma di smartphone presentati in questo mese, cioè il Oppo Joy 3, il Oppo Neo 5 (2015) e il Oppo Neo 5S. Ma non perdiamo il tempo e andiamo a scoprire insieme quelle che solo le sue specifiche tecniche.

Caratteristiche Oppo Mirror 5S:

  • Schermo: da 5 pollici HD con risoluzione pari a 1280 x 720 e una densità dei pixel pari a 294ppi
  • SoC: Snapdragon 400 (MSM8916)
  • CPU: Quand-Core da 1.2GHz per core
  • RAM: 2 GB
  • ROM: 16 GB espandibile fino a 128GB grazie alle schede microSD
  • Fotocamera posteriore: da 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 5 megapixel
  • Connettività: WiFi, Bluetooth e 4G/LTE
  • Batteria: da 2.420mAh

Tutto il hardware che compone il nuovo smartphone Oppo Mirror 5S, sarà gestito e animato da Android 5.1 Lollipop con la UI ColorOS 2.1 realizzata dal team Oppo. In più questo smartphone avrà anche il supporto Dua-SIM.

Questo nuovo smartphone marchiato Oppo, dovrebbe avere anche queste dimensioni: 143.4 x 71.2 x 7.6 mm

Disponibilità e Prezzi

Va detto che il nuovo Oppo Mirror 5S non è stato ancora presentato ufficialmente, quindi dobbiamo aspettare ancora qualche giorno e vedere come la società Oppo decide di muoversi.

Voi che cosa ne pensate di questo nuovo smartphone? Se avesse un prezzo abbordabile, saresti interessati ad acquistarlo?
Aspettiamo le vostre risposte nei commenti qui sotto, nel mentre noi ci mettiamo alla ricerca di altri dettagli e novità dedicate allo smartphone Oppo Mirror 5S.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: PhoneArena

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Oppo Mirror 5S: prime immagini e specifiche tecniche ultima modifica: 2015-06-27T08:13:33+00:00 da Flavius Harabor