Google Now 4.8.10.19 (300412106): arrivano i comandi anche in OffLine

La novità, che gli sviluppatori impennati nello sviluppo dell’applicazione Google Now, stanno per apportare nella prossima release è veramente una di quelle super attese. Cioè una delle promise features per Google Now  4.8 è quella dei comandi vocali anche offline. Quindi, non perdiamo il tempo e vediamo di che cosa si tratta.

google now

I ragazzi di Android Police, recentemente hanno fatto il solito TearDown di una delle ultime versione dell’applicazione Google Now  4.8, trovato all’interno alcune righe di codice da inserire nell’interfaccia dell’applicazioni. Pare, secondo il team di Android Police, che queste righe di codice facciano un chiaro riferimento alle impostazioni atte a settare delle parole riconoscibili OffLine. Dalla loro analisi, risulterebbe che le prima impostazioni che si potranno gestire con i comandi vocali attraverso la release futura di Google Now, riguardano l’aumento della luminosità dello schermo, regolare l’audio, avviare le app e i servizi di connessione alla rete. Ovviamente il tutto, senza dover stare con il tablet o lo smartphone in mano.

Giustamente nella prossima release di Google Now, pure il comando OK Google, sarà riconosciuto offline, questo significa che Google sta pensando sempre di più all’interazione dell’utente con il sistema operativo Android e le sua funzionalità anche senza usare necessariamente la connessione a Internet via WiFi oppure la rete Dati.

Un’altra features che Google Now porterà con se, sarà anche una versione OffLine per Google Maps.

Diciamo che per il momento questo è tutto quello che possiamo anticiparvi sulla prossima release di Google Now  4.8 dedicata anche ai comandi vocali OffLine, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità.

Download  APK Google Now  4.8

Se vi abbiamo incuriosito e se volete provare l’ultimissima versione, cioè Google Now 4.8.10.19 (300412106), non dovete far altro che andare a scaricare l’apk dell’applicazioni a questo indirizzo.

Aspettiamo nei commenti qui sotto, le vostre impressioni su queste novità. Giustamente, aspettiamo le vostre impressioni se avete provato se funzionano anche i comandi OffLine.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Google Now 4.8.10.19 (300412106): arrivano i comandi anche in OffLine ultima modifica: 2015-07-01T13:23:55+00:00 da Flavius Harabor