Motorola Moto G 2015: specifiche tecniche e rendering

Ormai del nuovo smartphone Motorola Moto G 2015 si parla in lungo e in largo ed ecco che nelle ultime settimane tra lake e rumors di vario tipo ne abbiamo viste oppure sentite delle belle. Ordunque, adiamo a fare il punto della situazione su quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche hardware del nuovo Motorola Moto G 2015.

Motorola Moto G 2015-frontale

Quindi non perdiamo il tempo e andiamo a vedere che cosa posta di nuovo questo smartphone marchiato Motorola e vediamo se sarà un’evoluzione di tutto rispetto.

Motorola Moto G 2015 specifiche:

  • Schermo: da 5 pollici
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 410
  • CPU: Quad-Core da 1.4 GHz per core
  • RAM: 1 GB
  • Fotocamera posteriore: da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 5 megapixel
  • Connettività: WiFi, Bluetooth e anche LTE

Quindi si può dire che il nuovo Motorola Moto G 2015, rispetto al fratello Moto G 2014, porta con se un nuovo SoC (infatti montava uno Snapdragon 400) e una belle evoluzione anche per le fotocamere (infatti la versione 2014 ha una fotocamera frontale da 8 megapixel e una anteriore da 2 megapixel).

Come sistema operativo ci sarà il nuovo Android 5.1 Lollipop.

Per quello che riguarda i primi rendering leak, qui sotto, potete vedere quello che dovrebbe essere nella forma il nuovo Motorola Moto G 2015:

Prima di concludere, volevamo ricordarvi che il nuovo Moto G 2015 dovrebbe vedere la luce e gli scaffali dei negozi già da Agosto 2015.

Possiamo dire che per il momento noi abbiamo finito, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni sul nuovo smartphone Motorola Moto G 2015, nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: nowhereelse

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Motorola Moto G 2015: specifiche tecniche e rendering ultima modifica: 2015-07-11T15:28:46+00:00 da Flavius Harabor