Xiaomi Mi Pad 2 arriverà in Italia dal 16 Luglio?

Da qualche giorno, nella grande rete gira molto una foto teaser, che ha fatto scatenare il tam tam in lungo e in largo. Questa immagine teaser, lanciata dalla Xiaomi, anticipa che il prossimo 16 Luglio 2015, l’azienda presenterà al mondo un nuovo dispositivo.

xiaomi_pk_teaser_Xiaomi Mi Pad 2Adesso qualcuno si chiederà: “qui si parla di un PK, dove sta scritto Xiaomi Mi Pad 2?”

Effettivamente questa immagine, rappresentata in questo enigmatico teaser, lascio lo spazio necessario per dare varie letture e varie interpretazioni. Chi lo sa quale sarà quella giusta oppure quella sbagliata.

Noi abbiamo puntato su questa spiegazione: PK potrebbe significare “Pad King”, tradotto significherebbe il “Re dei Tablet”. Se poi pensiamo che lo scorso anno, con la presentazione del tablet Xiaomi Mi Pad, la società aveva scombussolato un pò tutti i rivali, non ci sarebbe da sorprendersi se il 16 Luglio, l’azienda presentasse la il Mi Pad 2.

Oltre a questi dettagli, noi non vogliamo sbilanciarci e non vogliamo andare oltre, è molto probabile che in queste ore e in questi giorni molti altri blogger ne hanno parlato. Però nessuno di noi, tranne quelli che lavorano per l’azienda Xiaomi, può dare una spiegazione ai vari teaser comparsi in rete.

xiaomi_teaser_2_Xiaomi Mi Pad 2
Noi per il momenti ci fermiamo qui, vi rinnoviamo l’invito a seguirci da vicino per altri dettagli e novità su quello che sarà il prossimo prodotto marchiato Xiaomi, sperando che questo sia proprio il nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 2.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi Mi Pad 2 arriverà in Italia dal 16 Luglio? ultima modifica: 2015-07-12T23:02:30+00:00 da Flavius Harabor