Xiaomi Redmi Note 2: ecco le sue caratteristiche tecniche

Sul sito dell’ente TENAA, nelle scorse ore ha fatto la sua comparsa il nuovo smartphone marchiato Xiaomi, è più precisamente stiamo parlando del nuovo Xiaomi Redmi Note 2. Ovviamente, come succede sempre in questi casi, l’ente per le cerificazioni cinese non ha rilasciato tutti i dettagli tecnici del nuovo Xiaomi Redmi Note 2, però una parte molto interessante. Quindi non perdiamo il tempo e andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Xiaomi Redmi Note 2

Caratteristiche Xiaomi Redmi Note 2:

  • Schermo: da 5.5 pollici con risoluzione 1080p
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 615 oppure un SoC MediaTek MT6795
  • RAM: 2 GB
  • ROM: 16 GB
  • Batteria: 3020 mAh
  • Dimensioni: 152.05 x 76.2 x 8.05 mm
  • OS: MIUI ROM basata su Android Lollipop

Sostanzialmente queste sono le novità e le specifiche tecniche del prossimo Xiaomi Redmi Note 2. Adesso considerando che il nuovo Redmi Note 2, è leggermente più grande e sottile del “vecchio” Xiaomi Redmi Note (154 x 78.7 x 9.45 mm), ci spingerebbe a pensare che il 16 Luglio l’azienda Xiaomi decida di presentare in modo ufficiale al mondo questo smartphone.

A questo punto, non ci rimane altro da fare che aspettare e vedere come si muoveranno le cose. Quindi per il momento noi abbiamo finito, vi invitiamo a seguirci da vicino per altre news e dettagli sul nuovo smartphone/phablet Xiaomi Redmi Note 2.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Via: gsmarena

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi Redmi Note 2: ecco le sue caratteristiche tecniche ultima modifica: 2015-07-12T23:39:50+00:00 da Flavius Harabor