Marshall London è il suo primo smartphone Marshall

Si potrebbe dire che i vecchi miti ritornato in vita, dopo il Commodore Pet, ecco che anche Marshall ritorna a far parlare di se. Però non lo fa con l’intento di presentare un nuovo amplificatore oppure delle nuove cuffie di altissima qualità. Bensì ha ufficializzato l’intento di entrare sul mercato degli smartphone, producendo il suo primo device mobile, cioè il Marshall London.

Marshall London

Quali sono le prime specifiche tecniche di questo dispositivo e che cosa porterà di nuovo rispetto ad altri compettitori? Ecco a questa domande vi rispondiamo così.

Caratteristiche Marshall London:

  • Schermo: da 4.7 pollici IPS HD 720P, con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel, Multi-touch e Gorilla Glass 3
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 410
  • CPU: Quad-Core da 1.4 GHz per core
  • RAM: 1 GB
  • ROM: 16 GB espandibile attraverso le microSD fino a 128GB
  • Fotocamera posteriore: da 8 megapixel con auto-focus e flash led
  • Fotocamera anteriore: da 2 megapixel
  • Connettività: Wi-Fi a/b/g/n 2.4GHz/5GHz, Dual Mode Bluetooth 4.0 Smart
  • Chipset audio: Wolfson WM8281 Audio Hub
  • OS: Android 5.0.2 Lollipop
  • Batteria: da 2500 mAh
  • Dimensioni: 149.4 x 74.7 x 9.8mm
  • Perso: 145 g

Lo smartphone Marshall London porterà con se anche due speakers stereo frontali e il doppio ingresso jack audio da 3.5, con la tecnologia per la regolazione del volume in modo indipendente. Marshall vuole fare le cose in grande e fatte bene, quindi per il suo smartphone Londn ha pensato e realizzato l’applicazione di DJing. In questo modo il doppio ingresso per le cuffie avrà il suo perché.

marshall london_dual jack

Un’altra particolarità dello smartphone Marshall London, è il pulsante M che ha funzione di avviare in modo istantaneo la musica presente sul dispositivo. Parlando dei pulsanti, questo smartphone avrà la rotellina dorata per la regolazione del volume.

Una volta ordinato e portato a casa lo smartphone Marshall London, all’interno del suo pacchetto vi saranno anche delle cuffie di altissima qualità marchiate sempre Marshall, cioè le Marshall Mode.

Marshall London

Prezzo e Disponibilità:

Adesso che abbiamo scoperto lo smartphone Marshall London, adiamo a vedere quando questo sarà commercializzato. L’azienda Marshall ha fissato la commercializzazione già dal prossimo 17 Agosto a partire dal mercato svedese, poi si vedranno anche gli altri mercati. Per quello che riguarda il prezzo. Il nuovo Marshall London dovrebbe costare ben 540€. Si una somma molto elevata, però se andiamo a vedere il nome del produttore e la quantità/qualità della ferramenta utilizzata per comporlo, sicuramente sarà un prodotto con una buona garanzia dietro.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo smartphone Marshall London, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: marshallamps.com

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Marshall London è il suo primo smartphone Marshall ultima modifica: 2015-07-18T19:23:17+00:00 da Flavius Harabor