Huawei Y6 prime indiscrezioni

Nel futuro prossimo, tra i vari dispositivi mobile che dovrebbero vedere la luce, c’è anche lo smartphone Huawei Y6. Questo nuovo device marchiato Huawei, dovrebbe essere un entry-level e molto probabilmente verrà distribuito anche sui mercati europei-

Quindi ecco che nella grande rete sono già comparsi i primi rumors sul nuovo smartphone Huawei Y6. Si pensa che il nuovo Y6 sia la versione migliorata del vecchio Ascend Y600. Sostanzialmente i primi dettagli ci dicono che il nuovo Huawei Y6 dovrebbe essere composto dal seguente hardware.

Huawei Y6

Caratteristiche Huawei Y6:

  • Schermo: da 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel e 294 PPI
  • SoC: Snapdragon 210
  • CPU: Quand-Core
  • GPU: Adreno 302
  • RAM: 1 GB
  • ROM: 8 GB espandibile attraverso le schede microSD
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth e 4G/LTE
  • OS: Android 5.0 Lollipop e UI EMUI 3.0

Altri dettagli sullo smartphone Huawei Y6 dicono che avrà una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2 megapixel. In più questo nuovo smartphone entry-level marchiato dalla Huawei, avrà uno spessore di soli 8.3 millimetri.

Per quello che riguarda la batteria, ci sarà una da 2200 mAh.

Disponibilità e Prezzo

Ufficialmente non si conoscono molti dettagli su quelle che sarà la data di commercializzazione e il prezzo, però le voci di corridoio dicono che il nuovo smartphone Huawei Y6 sarà disponibile già dal 30 Luglio e dovrebbe avere un costo di circa 150€.

Diciamo che per il momento, questo è tutto quello che possiamo dirvi sullo smartphone Huawei Y6, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: phonearena

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Huawei Y6 prime indiscrezioni ultima modifica: 2015-07-23T21:11:05+00:00 da Flavius Harabor