Sony Xperia Z5 prime indiscrezioni

Così come per lo smartphone Huawei Y6, anche il nuovo device Sony Xperia Z5, le voci nella grande rete si fanno sempre più frequenti le indiscrezioni su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche e non solo.

Sembra che il nuovo smartphone Sony Xperia Z5, porterà sotto la sua scocca il SoC Snapdregon 810, quello famoso per il surriscaldamento di vari dispositivi che lo montano come il device Xiaomi Mi Note Pro oppure il Sony Xperia Z3 Plus.

Sony Xperia Z5

Probabilmente, questo nuovo smartphone marchiato Sony verà presentato all’IFA 2015 di Berlino che siterà dal 4 Settembre. Perché a quanto pare durante questa manifestazione la società coreana Sony ha l’intenzione di presentare al mondo nuovi device come: il Sony Xperia Z5, il Sony Xperia S60 e Sony Xperia S70.

Questa notizia e questa intenzione, riceve la conferma direttamente dal blog Sony-Centrico, che è il blog per eccellenza dove persone interne all’azienda Sony confermano oppure smentiscono le notizie. L’unica differenza sta nel nome dei dispositivi da presentare.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo Sony Xperia Z5, noi non vogliamo sbilanciarci sulle caratteristiche tecniche del dispositivo, però vi invitiamo a seguirci da vicino per altri dettagli e novità.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: phonearena

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Sony Xperia Z5 prime indiscrezioni ultima modifica: 2015-07-23T21:59:59+00:00 da Flavius Harabor