Il Samsung Galaxy S6 riceve un altro aggiornamento

Non molto tempo fa la società Samsung, aveva rilasciato il suo smartphone Galaxy S6 e il modello Galaxy S6 Edge un aggiornamento che portava la versione di Android alla release 5.1.1 Lollipop. Ed ecco che nelle scorse ore è partito il rollout di un nuovo aggiornamento di Android 5.1.1 Lollipop per il Galaxy S6.

Attualmente pare che il firmware con la numero di build G920FXXU2BOG8 e pesante 230.54 MB, sia disponibile solo per lo smartphone Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. In più l’aggiornamento è partito dal mercato francese e sarà disponibile via OTA.

Galaxy S6-update-firmware build G920FXXU2BOG8

L’update G920FXXU2BOG8 e dedicato allo smartphone Galaxy S6, contiene tutta una serie di bug fix risultati dopo il rilascio ufficiale del firmware basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Per il momento, tra i nostri lettori e le varie comunità Android italiane, non risulta ancora disponibile questo aggiornamento per lo smartphone Galaxy S6. Vi continuate a seguirci da vicino e magari se avete delle novità o meglio se ricevete la notifica dell’aggiornamento vorremo sapere le vostre impressioni.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: sammobile

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Il Samsung Galaxy S6 riceve un altro aggiornamento ultima modifica: 2015-07-27T18:16:02+00:00 da Flavius Harabor