Motorola Moto X (2014) con Android 5.1: ecco il codice sorgente

Mancano ormai pochi giorni al rilascio e alla presentazione del nuovo Motorola Moto X (2015), ed ecco che la società Motorola per ingannare l’attesa ha deciso di fare un bel regalo agli sviluppatori.

Si perché se ti occupi con il modding oppure hai sviluppato la tua custom ROM, sarai sicuramente felicei di sapere che la Motorola ha rilasciato il codice sorgente del firmware del suo smartphone Motorola Moto X (2014), basato su Android 5.1 e completamente Open-Source.

Motorola Moto X (2014)-codice sorgente

Come ho detto prima, questa notizia è dedicata agli sviluppatori, che sicuramente saranno felici di sapere questa cosa e molto probabilmente si metteranno a lavoro per sviluppare delle cose molto interessanti.

Download codice sorgente Motorola Moto X (2014)

Se volte scaricare il codice sorgente del firmware dello smartphone Motorola Moto X (2014), non dovete far altro che andare a questo indirizzo e nella directory dedicata su GitHub a questo progetto che prende il nome di Victara.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per scoprire altre novità del mondo Motorola e Android, nel mentre aspettiamo le vostre impressioni oppure i vostri lavori nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: AndroidPolice

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Motorola Moto X (2014) con Android 5.1: ecco il codice sorgente ultima modifica: 2015-07-27T18:53:33+00:00 da Flavius Harabor