Galaxy Tab o Galaxy Note con diagonale di 18.4 pollici?

Così ti svegli una mattina e tra i vari messaggi che ha nella chat di FB, trovi un lettore e allo stesso tempo amico che ti parla di un presunto tablet marchiato Samsung con schermo da 18.4 pollici. Leggo e rileggo il messaggio pensando che fosse uno scherzo tra nerd. Quindi mi metto a cercare informazioni e che cosa mi ritrovo davanti? Che lui aveva ragione.

Ehee si il mio amico nerd aveva ragione sul fatto che la Samsung stia lavorando ad un mega tablet, notizia già circolata in passato e che a quanto pare ormai il dispositivo è in dirittura d’arrivo. Dico questo, perché tra le varie ricerche e informazioni trovate, mi sono imbattuto in questa pagina. Il sito in questione appartiene a un importatore indiano e nel suo database di prodotti importati, risulta anche questo misterioso tablet Samsung con schermo da 18.4 pollici. Insomma roba mai vista fino adesso.

samsung_galaxy_18.4 pollici

Da come stanno le cose e da come si può vedere sul sito, pare che questo nuovo Galaxy Tab o Galaxy Note (magari questo sarà uno dei suoi nomi) è già stato realizzato dalla Samsung e che sta provvedendo con la spedizione in giro per il mondo per un’imminente lancio sul mercato.

Diciamo che e notizie in questo caso sono molto vaghe e che bisogna prenderle con le pinze, però se così fosse la Samsung con il suo nuovo tablet da 18.4 pollici andrà a superare i suoi record precedenti, cioè battere la diagonale da 12.2 pollici utilizzata per i tablet Galaxy Tab 12.2 Pro e Samsung Galaxy Note 12.2 Pro.

Per il momento io mi fermo qui, vi invito a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questo nuovo tablet extra-large marchiato Samsung. Poi speriamo che al IFA 2015 la Samsung c svelli quelle che sono le sue intenzioni. Voi che cosa ne pensate di questa cosa?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Galaxy Tab o Galaxy Note con diagonale di 18.4 pollici? ultima modifica: 2015-08-06T07:20:30+00:00 da Flavius Harabor