Samsung Galaxy S6 EDGE Plus: specifiche tecniche e prezzo

Pare che il tanto chiacchierato e atteso Samsung Galaxy S6 EDGE Plus è qua dietro l’angolo e sta per arrivare sul mercato. Va anche detto che questa versione dello smartphone Samsung Galaxy S6, è diventata quasi più chiacchierata degli altri fratelli per vari motivi. Vedi il nuovo hardware, vedi il suo arrivo oppure il suo prezzo, si è sempre trovato qualcosa da dire su di lui.

Galaxy S6 EDGE PlusEd eccoci qui oggi a parlare del nuovo Samsung Galaxy S6 EDGE Plus grazie alla geniale idea di un rivenditore rumeno che si è fatto sfuggire vari dettagli. Direi che prima continuare, sarebbe opportuno vedere che cosa porta di nuovo sotto la sua scocca il nuovo smartphone Samsung Galaxy S6 EDGE+.

Caratteristiche Samsung Galaxy S6 EDGE Plus:

  • Schermo: da 5.67 polli risoluzione QHD, pannello di tipo Super AMOLED, ricurvo su entrambi i latti e con protezione Gorilla Glass 3
  • SoC: Exynoss 7420
  • CPU: Octa-Core da 1.5 GHz/2.1 GHz per core
  • RAM: 4 GB
  • ROM: 32 oppure 64 GB non espandibile
  • Fotocamera posteriore: da 16 megapixel flash led e auto focus
  • Fotocamera anteriore: da 5 megapixel
  • OS: Android 5.1.1 Lollipop
  • Batteria: da 3000 mAh non rimovibile.

Diciamo che i ragazzi di evomag.ro ci hanno fatto un bel regalo mostrandoci questi dettagli sul nuovo smartphone Samsung Galaxy S6 EDGE Plus. In più ci hanno detto anche quale sarà il prezzo del nuovo smartphone Samsung, cioè 4035,88 Lei (RON) = 913,60 € (questo è il cambio attuale) per la versione base e 4530,33 Lei (RON) = 1025,53 € (sempre al cambio attuale) per la versione premium.

Va anche detto, che dopo questa piccola svista, i gestori dell’e-commerce hanno subito tolto le pagine dedicate ai modelli dello smartphone Samsung Galaxy S6 EDGE Plus che loro tratteranno. Si può dire troppo tardi, visto che la loro svista è costata questo screen:

Samsung Galaxy S6 EDGE Plus

Insomma questo è il nuovo Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e questi sono più o meno i prezzi. Voi che cosa ne pensate? Sareste interessati a portarvi a casa questo smartphone? Aspettino le vostre risposte e le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: mobilissimo.ro

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Samsung Galaxy S6 EDGE Plus: specifiche tecniche e prezzo ultima modifica: 2015-08-11T16:54:02+00:00 da Flavius Harabor