Motorola Moto 360 2015: ecco la nuova generazione dello smartwatch by Motorola

Tra un tweet e l’altro, tra una chiacchierata a colpi di 140 caratteri che cosa ti capita di trovare all’improvviso nella news feed? Bhe semplicemente un tweet marchiato Motorola in cui compare per la prima volta lo smartwatch Motorola Moto 360 2015. Ovviamente appena il tweet ha generato molto interesse e attirato l’attenzione di moltissime persone, però il team dietro questo profilo ha ben penato di correre ai ripari e cancellare tutto. Peccato che è stato troppo tardi e la foto del nuovo Motorola Moto 360 2015 è ormai presente dappertutto nella rete, ed è questa qui sotto.

Motorola Moto 360 2015

Salta subito all’occhio un particolare del nuovo smartwatch Motorola Moto 360 2015, cioè che la corono è stata spostata verso l’angolo destro superiore e che le carniere su cui è montato il cinturino adesso sono posizionate fuori dalla cassa dell’orologio.

Va detto si da subito una cosa molto importante, che questo è un rendering realizzato con qualche software per la grafica, quindi non possiamo garantirvi che questo sia ufficialmente il nuovo Motorola Moto 360 2015. Potrebbe essere un modo diverso per attirare l’attenzione del pubblico e fare social marketing in modo aggressivo.

Potrebbe anche essere che il team dietro all’acconto Motorola su Twitter ha voluto anticipare o forse confermare i rumors di qualche giorno fa in cui l’ente brasiliano delle certificazioni, molto simile all’ente FCC, ha ricevuto per la certificazione due smartwatch denominati Motorola Moto 360S e Motorola Moto 360L. Infatti, seguendo questi rumors pare che sia in arrivo una versione aggiornata dello smartwatch Motorola Moto 360 in due formati, cioè Small e Large.

Ovviamente come sempre accade in questi casi, ed è per questo che ringraziamo i vari enti per le certificazioni, ecco che anche in questo caso abbiamo alcuni dettagli hardware dei nuovi smartwatch Motorola Moto 360S e Motorola Moto 360L, che sicuramente avrà il chip per l’WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth LE. Mentre per quello che riguarda la batteria vi sarà presente una da 375 mAh per la versione Large e una da 270 mAh per quello Small.

Probabilmente questo o questi nuovi Motorola Moto 360 2015 saranno presentati durante l’evento IFA 2015 di Berlino. Quindi non ci rimane altro da fare che aspettare altri dettagli e altre novità. Nel mentre vi invitiamo a seguirci da vicino per altre novità del mondo Motorola e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Motorola Moto 360 2015: ecco la nuova generazione dello smartwatch by Motorola ultima modifica: 2015-08-17T16:19:39+00:00 da Flavius Harabor