AllinMobile ASSO 64 Plus: questo smartphone sarà disponibile dal 31.08.2015

Ritorniamo a parlare dell’azienda italiana AllinMobile e del novità che ha preparato per il pubblico italiano. Questo perché dopo il lancio ufficiale dello smartphone ASSO 64 e dopo la chiacchierata che abbiamo avuto direttamente con il CEO Alessandro Zulli, oggi vogliamo parlare del nuovo top-gamma che dovrebbe vedere la luce dei riflettori per la fine del mese di Agosto, cioè tra qualche giorno.

Si perché nelle scorse ore attraverso i vari social network l’azienda abruzzese AllinMobile ha lanciato il suo teaser dedicato all’evoluzione del suo attuale ASSO 64, che sarà un’evoluzione di quello attuale e che si chiamerà AllinMobile ASSO 64 Plus.

AllinMobile ASSO 64 Plus-2

Però non perdiamo troppo tempo e andiamo a scoprire insieme che cosa porterà di nuovo sotto la sua scocca questo nuovo device marchiato AllinMobile.

Caratteristiche AllinMobile ASSO 64 Plus:

  • Schermo: da 5.5 pollici Full HD IPS, con densità dei pixel pari a 480 dpi e con tecnologia ARC 2.5 Gorilla Glass 3
  • SoC: MediaTek MT6752
  • CPU: Octa-Core a 64 bit con 1.7 GHz per core
  • RAM: 3 GB
  • ROM: 16 GB espandibile con le microSD
  • Fotocamera posteriore: da 18 megapixel con sensore Sony e Flash Led
  • Supporto Dual SIM e tecnologia Dual Standby
  • Connettività: WiFi, Bluethoot, 3G/HSDPA e 4G/LTE
  • Lettore Fingerprint
  • OS: Android 5.x Lollipop ottimizzato dal team ALLINmobile

Il nuovo phablet top-gamma AllinMobile ASSO 64 Plus vi arriverà a casa con una Flip Cover, una Protective Cover e una Pellicola Protettiva, tutte incluse nella scatola del dispositivo.

AllinMobile ASSO 64 Plus-4

L’azienda AllinMobile, garantisce che l’autonomia della batteria del suo nuovo phablet AllinMobile ASSO 64 Plus sarà di ben 24 ore.

AllinMobile ASSO 64 Plus-3

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo AllinMobile ASSO 64 Plus, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità dal mondo AllinMobile. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

AllinMobile ASSO 64 Plus: questo smartphone sarà disponibile dal 31.08.2015 ultima modifica: 2015-08-20T15:53:20+00:00 da Flavius Harabor