Google Foto ecco la versione 1.3: novità + apk

L’applicazione Google Foto arriva ufficialmente alla versione 1.3 e porta con se molte novità interessanti rispetto alla versione Google Foto 1.2. Quindi non perdiamo troppo tempo e andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta.

Google Foto 1.3

Novità in Google Foto 1.3

Con la nuova release, Google Foto 1.3, è stata introdotta la funzionalità che riconosce le animazioni e i collage realizzati attraverso Google Fotocamera. Gli album possono essere organizzati in modo molto più facile e rapido, si possono anche estrapolare piccole parti di un qualsiasi video.

In Google Foto 1.3 è stata ridisegnata pure l’interfaccia utente che risulta più intuitiva e da abbinare alla funzione Movie Editing.

Insomma la nuova release Google Foto 1.3 porta con se più semplicità e un’esperienza dell’utente migliorata. Adesso si possono riordinare le foto in modo ancor più rapido, infatti vi basterà selezionare l’immagine e poi premere sulla matita presente nella barra delle azioni e poi spostarla in modo più facile. C’è anche la possibilità di tagliare il video scena per scena e decide anche la lunghezza di pubblicazione del video.

Google Foto 1.3 porta con se anche la scheda Nuove Creazioni rappresentata con una piccola levetta nella schermata principale dell’applicazione.

Download APK Google Foto 1.3

Per il momento non si conosce il momento esatto del rilascio ufficiale per tutti della versione 1.3 di Google Foto. Però nel mentre, cliccando qui, potete andare a scaricare l’apk dell’applicazione e provare tutte le novità in anteprima e prima degli altri.

Ufficialmente questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’applicazione Google Foto, continuate a seguirci da vicino per altre novità dal mondo Google, Android e non solo.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Google Foto ecco la versione 1.3: novità + apk ultima modifica: 2015-08-20T22:43:13+00:00 da Flavius Harabor