WWE Immortals: ecco la gaming app per Android

Sei un fan della WWE? Vuoi avere a portata di dito e controllare i tuoi personaggi preferiti del WWE?
Bene a queste domande e tante altre ancora, la risposta è una sola: Scarica e gioca, coi le Superstar WWE grazie alla gamig app WWE Immortals.

WWE Immortals
Grazie all’applicazione WWE Immortals potrai far scende in ring tutte le Superstar WWE, mettendole a combattere tra di loro fino allo sfinimento. La gaming app WWE Immortals utilizza l’innovativo combattimento a comandi touch ideato dai creatori di Injustice e Mortal Kombat. Attraverso i comandi touch potrai scende in battaglie/combattimenti di 3 contro 3.

Colleziona e gioca con versioni fantastiche delle tue Superstar WWE preferite: Triple H, John Cena, The Undertaker, The Bella Twins, The Rock, Stone Cold e molti altri. Ogni Superstar iconica è disponibile in varianti uniche, con poteri e mosse speciali. In più puoi affrontare avversari veri nelle Battaglie online e gareggia con i giocatori di tutto il mondo in eventi live.

WWE Immortals

Ecco questa è la gaming app WWE Immortals, se vi ho incuriosito non mi rimane altro da fare che darvi tutti i dettagli necessari per scaricare e avere WWE Immortals sul vostro smartphone o tablet animato da Android.

Scaricare WWE Immortals

Nota Importante:
WWE IMMORTAL è gratuito, ma contiene articoli che possono essere acquistati in cambio di denaro reale. Il prezzo vari in base all’articolo, si va da un minimo di 1,68 € per arrivare ad un massino di 111,94 € per elemento.

Per scaricare l’applicazione potete utilizzare il box oppure il badge Google Play Store.

oppure

Google_Play_Market

Dettagli sull’app WWE Immortals

  • Ultimo Update: 20 agosto 2015
  • È necessario Android: 4.0 o versioni successive
  • Classificazione contenuti: PEGI 12

WWE ImmortalsPer il momento questo è tutto, vi invitiamo a seguirci da vicino per scopre altre applicazioni per il vostro Android. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

WWE Immortals: ecco la gaming app per Android ultima modifica: 2015-08-20T22:20:14+00:00 da Flavius Harabor