Con l’ASUS ZenPower non resterai mai senza batteria

Con un mega annuncio in tutte le pagine sociali, l’azienda taiwanese ASUS ha presentato e lanciato sul mercato un super gadget o meglio un pratico power back dalle caratteristiche molto interessanti. Per non parlare poi del prezzo di lancio della power back ASUS ZenPower, si perché questo è il nome di questo gadget.

Quindi non perdiamo troppo tempo e andiamo a vedere che cosa porta di interessante la power back ASUS ZenPower lanciata sul mercato attraverso il suo ASUS eShop.ASUS ZenPower

Caratteristiche ASUS ZenPower:

Partiamo dall’aspetto o meglio design, come potete vedere dall’immagine (sopra indicata) questo gadget è molto compatto e dalle mille curve, infatti le sue dimensioni sono 90.5 x 59 x 22 mm per un totale di 215 g.

All’interno della scocca alluminio, c’è una batteria a ioni di litio, con una capacità da 3.6V/100050 mAh (3.75V/9600mAh). Grazie alla power back ASUS ZenPower, così come garantisce la ASUS, si avranno tempi di ricarica veloci e prestazioni per ogni tipo di esigenza.

ASUS ZenPower è disponibile su ASUS eShop a un prezzo promozionale di 26,90€. In più nel prezzo spese di spedizione standard e IVA sono già incluse.

Se vi interessa questa power back, non dovete far altro che cliccare qui e andare nella pagina dedicata nell’eShop ASUS. Diciamo che con questa ultima informazione e ultimo link abbiamo finito, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità marchiate ASUS, nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Con l’ASUS ZenPower non resterai mai senza batteria ultima modifica: 2015-08-30T21:26:41+00:00 da Flavius Harabor