VMall apre in Europa…

Buone notizie per gli amanti di Huawei. Da oggi abbiamo VMall anche in Italia.

VMallVMall, il sito shop targato Huawei, è stato reso disponibile anche in Italia. Da oggi è possibile acquistare prodotti Huawei anche dal loro sito. Il sito è stato completamente rivisto e semplificato, anche la pagina dell’assistenza è stata “italianizzata” così da non lasciare indietro nessuno.

I prezzi sono gli stessi che si trovano su molti negozi fisici e online (quindi non ci sarà nessun risparmio da parte degli utenti. Ammenoché Huawei non decida di fare un’offerta), con il prezzo già compreso di IVA italiana. Come da regola sono disponibili oltre all’assistenza del prodotto, la Garanzia del prodotto, le condizioni per il rimborso, le condizioni per la restituzione e il servizio clienti (chiamando il numero 0800 596 750, oppure mandando una e-mail). Per il pagamento del prodotto, Huawei mette a disposizione una guida d’acquisto consigliabile su questa pagina

Non vi resta altro che andare sul sito e comprare il prodotto che più vi piace. Per chi si registra in questo periodo sul sito VMall, avrà un piccolo coupon da ben 50€ da spendere come meglio considerate, ovviamente all’interno dello stesso portale.

Come al solito aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto e nel mentre vi consigliamo di seguirci da vicino per tantissime altre novità.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

VMall apre in Europa… ultima modifica: 2015-08-30T13:22:32+00:00 da Massimiliano Vigliotta