ASSO 64 Plus è finalmente disponibile

AllinMobile ASSO 64 Plus-4Come già annunciato e presentato precedente da Flavius Harabor, lo smartphone ASSO 64 Plus dell’azienda ALLINmobile, è finalmente disponibile per l’acquisto questo device top-gamma. Quindi possiamo dire che rispetto a quanto detto qualche giorno fa, il dispositivo non è cambiato nelle sue specifiche tecniche annunciate dalla stessa azienda. Direi di non perdere tempo e andare a rivedere queste specifiche hardware.

Caratteristiche ASSO 64 Plus:

  • Processore CPU: MediaTek MT6725 Octa-Core 64-Bit;
  • Processore GPU: Mali T760 MP2 (695MHz);
  • Display: 5.5″ IPS Gorilla Glass FullHD (1920×1080 – 480 dpi);
  • Connettività: GPRS, Edge, HSPA+, LTE 4G CAT4, Wi-Fi (b/g/a/n Funzione Hotspot WiFi , Tethering & portable hotspot), Bluetooth 4.0;
  • Dual SIM: SI (Standard SIM e Micro-SIM);
  • Fotocamera Posteriore: Sony 18Mpx (13.3 Mpx Hardware), Flash Led, CMOS e diaframma f/2.2;
  • Fotocamera Anteriore: 8Mpx (5.3 Mpx Hardware);
  • Memoria ROM: 16GB (12GB per App + Dati);
  • Memoria RAM: 3GB;
  • Sensore: Fingerprint;
  • Memoria Espandibile: SI (Fino a 64GB);
  • Batteria: 3800mAh;

ASSO 64 Plus è stato rilasciato con Android Lollipop 5 (versione proprietaria e ottimizzata dalla stessa ALLINmobile). La differenza tra gli altri smartphone della stessa stessa categoria, ma allo stesso tempo dal suo fratello ASSO 64 sta anche nella durata. Infatti dai test condotti dall’azienda e pubblicati anche su Facebok, le ottimizzazioni del sistema operativo, combinate con il hardware che compongono questo smartphone, fanno si che l’autonomia della batteria sia di ben 24 ore. Non neghiamo il fatto che noi di AndroidOS-Lab vorremo mettere alla prova questo smartphone e la sua batteria, per vedere con i nostri occhi le prestazioni della batteria.

asso64plus_batteria

Infatti, ASSO 64 Plus, con le sue 5 ore di schermo attivo, potrete chiamare, massaggiare, navigare su internet senza tenerlo in carica ogni volta. Il prezzo si aggira sui 309€ (compreso di memoria esterna a 16GB), e nella confezione troverete una Flip Cover e una Protective Cover. Lo smartphone è italiano ed ricoperto da una garanzia valida per almeno 2 anni. Se siete interessati a questo prodotto e se volte portarvelo a casa, non dovete far altro che andare nella pagina dedicata a questo smartphone, direttamente sul portale dell’azienda AllinMobile.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo AllinMobile ASSO 64 Plus, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità dal mondo AllinMobile. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Link Fonte: ALLINmobile

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

ASSO 64 Plus è finalmente disponibile ultima modifica: 2015-09-01T15:51:16+00:00 da Massimiliano Vigliotta