Come vi avevamo anticipato prima, all’IFA 2015 di Berlino la società Acer ha avuto un occhio di riguardo per i gamer. Quindi dopo aver studiato e realizzato il tablet Acer Predator 8, il team si è messo sotto e ha realizzato (per il momento solo sulla carta) anche uno smartphone dedicati agli appassionati giocatori. Va detto che è più un phablet che uno smartphone.Quindi andiamo a vedere un pò quelle che dovrebbero essere le sue specifiche tecniche.
Caratteristiche Acer Predator 6:
- Schermo: da 6 pollici … NDR … con tecnologia Predator ColorBlast, Predator TacSense per il feedback tattile e Predator Precision Plus
- SoC: SoC MediaTek Helio X20
- GPU: NDR
- RAM: 4 GB
- RAM: 64 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB
- Audio: quattro speaker frontali e la tecnologia Predator TacSense
- Connettività: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n 2×2 MIMO, Bluetooth 4.0
- OS: Android 5.1 Lollipop
Sulla carta il phablet Acer Predator 6 porta con se sostanzialmente molte delle caratteristiche tecniche del fratello Acer Predator 8, sia per quello che riguarda il design aggressivo e anche in buona parte per il hardware. Basta vedere il sistema audio che è identico.
Prezzo e Disponibilità:
Come dicevamo prima lo smartphone Acer Predator 6 non è stata presentato in modo ufficiale al pubblico, è stato solo anticipato, quindi in questo caso prima di vederlo ufficialmente e avere tutti i dettagli hardware come le fotocamere, la batteria etc. Manca ovviamente anche il prezzo. Se avete un pò di pazienza e se continuate a seguirci da vicino, sicuramente avremo altre novità in futuro.
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo phablet che farà parte della famiglia Acer Predator, continuate a seguirci da vicino per tante altre novità dal mondo Acer, ma anche news dal IFA 2015, Android e non solo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.