Lenovo Vibe P1 con batteria da 5000 mAh

La Lenovo vuole lasciare anche quest’anno il segno con il su passaggio all’evento IFA di Berlino. Insomma dopo aver presento i phablet Lenovo Phab e Lenovo Phab Plus, poi ha annunciato e presentato il selfiephone Lenovo Vibe S1, ecco che nella giornata di ieri ha presentato pure lo smartphone Lenovo Vibe P1 e il Lenovo Vibe P1m. Si possono dire che saranno due telefoni con molta energia.Lenovo Vibe P1mQuindi direi che come prima cosa e come da consueto sarebbe opportuno vedere le specifiche tecniche di questi smartphone della famiglia Lenovo Vibe P1.

Caratteristiche Lenovo Vibe P1:

  • Schermo: 5.5 pollici FullHD
  • SoC: Snapdragon 615
  • RAM: 3 GB
  • Connettività: WiFi e 4G
  • OS: Android 5.1 Lollipop
  • Batteria: da 5000 mAh

In più il modello Lenovo Vibe P1 averà anche il lettore di impronte digitali e la porta microUSB OTG. La batteria del Lenovo Vibe P1 porterà con se le tecnologie reverse charging e quick charging.

Nella presentazione del Lenovo Vibe P1, è stata inclusa anche quella del fratello Lenovo Vibe P1m che porta con se uno schermo da 5 pollici HD e una batteria da 4000 mAh, per il resto la parte hardware rimane sostanzialmente la stessa.Lenovo Vibe P1

Prezzo e Disponibilità:

Pare che il punto forte dell smartphone Lenovo Vibe P1 e di su fratellino sarà proprio il prezzo, pare che questi smartphone avranno un prezzo di partenza che si aggira intorno ai 159$. La Lenovo non ha comunicato in modo ufficiale questo prezzo, così come la data di commercializzazione. Però stateci vicini e non appena vi saranno novità vi informeremo.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo smartphone, continuate a seguirci da vicino per tante altre novità dal mondo Lenovo, ma anche news dal IFA 2015, Android e non solo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Lenovo Vibe P1 con batteria da 5000 mAh ultima modifica: 2015-09-03T14:46:13+00:00 da Flavius Harabor