Sitecom WLC-1000 e WLC-2000: ecco le nuovo videocamere Wi-Fi by Sitecom

Durante l’IFA non si parla e si presentano al mondo solo i nuovi dispositivi indossabili, smartphone, tablet o qualche gadget per il mondo mobile, ma vengono presentati al mondo anche altre soluzioni tecnologiche che possono aiutare le persone durante la loro giornata.

Questo vale anche per la Sitecom che ha colto l’occasione di presentare all’IFA 2015 di Berlino due videocamere Wi-Fi, cioè la Sitecom WLC-1000 e la Sitecome WLC-2000.

La Sitecom WLC-1000 (Wi-Fi Home Cam | Mini) e la Sitecom WLC-2000 (Wi-Fi Home Cam | Twist) hanno dalla loro parte una particolarità interessante, cioè integrano la visione notturna, poi portano con loro anche l’audio bidirezionale e gli avvisi in tempo reale.

Le videocamere Wi-Fi della Sitecom sono in grado di catturare immagini con risoluzione 720p e campo visivo di 100° che si espande fino a 300° nel modello WLC-2000 che è motorizzato orizzontalmente.

Adesso uno si chiede: però cosa centrano queste due videocamere Wi-Fi con gli smartphone o i tablet Android?

Semplicemente queste due videocamere Sitecom possono essere gestite attraverso lo smartphone o il tablet, grazie all’applicazione MyCam, che da la possibilità di connettersi in remoto e ricevere notifiche in caso in cui utilizzate queste videocamere per la video sorveglianza.

Le videocamere Sitecom WLC-1000 e WLC-2000 offrono la possibilità di salvare i filmati sulla scheda SD oppure direttamente in cloud su Google Drive.

Prezzo e Disponibilità:

Le due videocamere Wi-Fi, Sitecom WLC-1000 e Sitecome WLC-2000, saranno disponibili già da fine Settembre a dei prezzi per niente male, infatti se volte portavi a casa la Sitecom WLC-1000 (Wi-Fi Home Cam | Mini) non dovete far altro che pagare la bellezza di 119.99€, mentre se volte avere la Sitecom WLC-2000 (Wi-Fi Home Cam | Twist) non dovete far altro che pagare 159.99€.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su queste due videocamere Wi-Fi che compongono la famiglia Sitecom WLC, continuate a seguirci da vicino per tante altre novità dal mondo Sitecom, ma anche news dal IFA 2015, Android e non solo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Sitecom WLC-1000 e WLC-2000: ecco le nuovo videocamere Wi-Fi by Sitecom ultima modifica: 2015-09-03T08:45:22+00:00 da Flavius Harabor