Il preordine dei nuovi Nexus Google inizierà dal 13 Ottobre?

Tra una notizia e l’altra che arrivano direttamente dall’IFA 2015 di Berlino, combinata a qualche news dedicata ai dispositivi rivoluzionari che arriveranno sul mercato dall’inizio del 2016, ecco che troviamo un pò di tempo per parlare dei nuovi device Nexus Google. Sapiamo ormai che il famoso Nexus Day è fissata per il 29 Settembre, quindi appena finito il mega evento IFA non ci resta che aspettare la data X per vedere i nuovi device Nexus Google.

Nexus Google

Bene adesso passiamo a quella che dovrebbe essere la data di lancio per i nuovi Nexus Google. Si perché pare che il nuovo smartphone Huawei Nexus 6 e la seconda generazione dello smartphone LG Nexus 5, pare che saranno già disponibili in preordine dal 13 Ottobre, quindi neanche 20 giorni dopo il loro lancio. In realtà, se andiamo a vedere le date delle presentazioni e dei preordini dei Nexus precedenti, la tempistica resta la stessa. Però va anche detto che questa notizia meglio rumors è partito da una fonte non del tutto confermata e convalidata.

Insomma il tam tam sui nuovi Nexus Google è appena cominciato, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità a riguardo.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: androidheadlines

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Il preordine dei nuovi Nexus Google inizierà dal 13 Ottobre? ultima modifica: 2015-09-08T09:41:02+00:00 da Flavius Harabor