Meizu NIUX o iPhone 6? Bella domanda

Sono trapelate in rete le prime foto che ritraggono il nuovo smartphone marchiato Meizu, cioè il modello Meizu NIUX. Per chi non lo sapesse, il modello Niux sarà il nuovo top-gamma dell’azienda cinese Meizu. Così come è successo in passato, pure il nuovo top-gamma Meizu NIUX fa parlare molto di se per vari motivi, uno di questi è l’assomiglianza con l’iPhone 6.Meizu NIUXPerò prima di andare a vedere le prime foto che ritraggono il nuovo smartphone Meizu NIUX e il suo primo passaggio nel benchmark AnTuTu, direi di andare a vedere quelle che sono le sue prime specifiche tecniche.

Caratteristiche Meizu NIUX:

  • Schermo: da 5.5 pollici FHD AMOLED con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel
  • SoC: Samsung Exynos 7420
  • GPU: Mali-T760
  • RAM: 4 GB
  • ROM: 36 GB espandibile attraverso le microSD
  • Fotocamera posteriore: da 21 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 5 megapixel
  • OS: Android 5.1 Lollipop

benchmark Meizu NIUXChe dire come inizio, questo Meizu NIUX promette molto bene. Adesso andiamo a vedere alcune particolarità di questo smartphone. In primis, come tutti i smartphone di utilissima generazione pure questo avrà il lettore di impronte digitali, però porta con se un’assomiglianza già vista. Cioè il lettore di impronte digitali dello smartphone Meizu NIUX sarà presente nel tasto Home, come nei device iPhone 6 e iPhone 6S.Meizu NIUXPure il design dello smartphone Meizu NIUX, assomiglia molto ai smartphone della mela morsicata. Nella parte posteriore il nuovo NIUX può essere confuso con un HTC, però nella parte anteriore sembra un iPhone.

Prezzo e Disponibilità:

Bhe parlare di prezzo e disponibilità è ancora troppo presto, però sicuramente questi dettagli non tarderanno ad arrivare, visto che i rendering e le altre immagini sono state messe on-line direttamente dal presidente dell’azienda Meizu, cioè il signor Li Nan.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo Meizu NIUX, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità su questo device, ma anche su altri device marchiati Meizu. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: gizmochina

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Meizu NIUX o iPhone 6? Bella domanda ultima modifica: 2015-09-09T15:24:42+00:00 da Flavius Harabor