HTC One A9: ecco i primi benchmark

Lo smartphone HTC One A9 ritorna a far palare di se, questo perché recentemente pare che si sia fatto un giretto nel benchmark GeekBench. Sembrerà starano, ma il nuovo HTC One A9 con il suo SoC Helio X20 hanno ottenuto un grande successo battendo il SoC Exynos 7420 della Samsung.

Il nuovo smartphone HTC One A9 forse sarà il dispositivo della rinascita, considerando che ultimamente l’azienda HTC sta perndendo sempre più mercato, anche se solo nel 2015 ha lanciato sul mercato vari device tra cui troviamo: l’HTC One M9, One M9+, One E9+ e l’HTC Desire 728G.benchmark HTC One A9Fino a qualche tempo fa, cioè fino a qualche rumors fa, il nuovo smartphone HTC One A9 era identificato con il nome in codice HTC Aero, però dopo il suo passaggio nel benchmark GeekBench, abbiamo la certezza di quello che sarà il suo nome di commercializzazione

HTC One A9: Dati benchmark

Come dicevamo prima lo smartphone HTC One A9 ha fatto il suo passaggio per il benchmark GeekBench in cui ha lasciato alcune informazioni su alcune componentisriche hardware che vi saranno presenti sotto la sua scocca. Quindi non perdiamo il tempo e andiamo a scoprire insieme queste prime specifiche:

  • SoC: Mediatek Helio X20
  • CPU: Deca-Core a 64 bit con design tri-cluster
  • RAM: 4 GB
  • Fotocamera posteriore con apertura di f/1.9
  • OS: Android 5.1 Lollipop

I risultati ottenuti dallo smartphone HTC One A9 sono i seguenti:

  • 1835 punti in modalità single-core
  • 5884 punti in modalità multi-core

Sostanzialmente questo il SoC adottato dall’azienda HTC per questo smartphone, ha battuto nettamente il SoC Exynos 7420 della Samsung, infatti qeusto SoC ha ottenuto 1486 punti in single-cme e 4970 in multi-core.benchmark HTC One A9Diciamo che per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sullo smartphone HTC One A9, molto probabilmente questo nuovo device mobile by HTC verrà presentato al mondo il 29 Settembre in Giappone durante l’evento: “The World Best Meets The Best“.

Noi per il momento ci fermiamo qui, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità su questo nuovo smartphone, poi nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

via: androidheadlines

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

HTC One A9: ecco i primi benchmark ultima modifica: 2015-09-11T15:42:14+00:00 da Flavius Harabor