Huawei Nexus 6: ecco le ultimissime novità

Il 29 Settembre e il famoso Nexus Day si avvicina, quindi ecco che pure i rumors aumentano intorno a questo evento e soprattutto quelli riguardanti i due device più attesi dell’anno, cioè il nuovo Huawei Nexus 6 e l’LG Nexus 5 (2015). Quindi ecco che seguendo quest’onda di rumors che si rincorrono nella rete, ci sono anche delle certezze, come il passaggio nel benchmark GFXBench dello smartphone Huawei Nexus 6. Ed ecco, che grazie al benchmark GFXBench abbiamo la possibilità di sapere alcuni dettagli su quello che potrebbe essere il nuovo Nexus 6.Nexus Day: Huawei Nexus 6Quindi, direi di non perdere il tempo e andare a scoprire le nuove specifiche tecniche di questo nuovo smartphone realizzato dalla collaborazione tra Huawei e Google.

Caratteristiche Huawei Nexus 6:

  • Schermo: da 5.7 pollici QHD con risoluzione pari a 2560 x 1440
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 810
  • CPU: Octa-Core da 1.9 GHz per core (4xCortex A57 + 4xCortex A53 – ARMv8 big.LITTLE)
  • GPU: Adreno ™ 430
  • RAM: 3 GB
  • ROM: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 8 megapixel
  • OS: Android 6

Secondo le indiscrezioni fornite da @OnLeakes, le dimensioni del nuovo smartphone Huawei Nexus 6 dovrebbero essere le seguenti: 159,4 x 78,3 x 6,6/8,5 mm. Oltre a queste informazioni, il nuovo Huawei Nexus 6 avrò anche due speaker frontali e la porta USB Type-C.

Huawei-Nexus 6-benchmark

Diciamo che per il momento ci fermiamo qui con i rumors e i dettagli su questo smartphone, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli sugli smartphone Huawei Nexus 6 e l’LG Nexus 5 (2015), ma anche su tutte quelle che potrebbero essere le altre novità presentate il 29 Settembre nell’evento Nexus Day. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Via: Phone Arena && GFXBench

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Huawei Nexus 6: ecco le ultimissime novità ultima modifica: 2015-09-15T18:57:21+00:00 da Flavius Harabor