Xiaomi Mi Note 2 ecco i primi dettagli

La Xiaomi non si vuole fermare e tra le varie novità lanciate oppure presentate all’IFA 2015 di Berlino, ha pure trovato il tempo di studiare quello che sarà il nuovo phablet che come avete capito dal nome è il Xiaomi Mi Note 2.

La notizia in se potrebbe essere falsa oppure darà il via a un tam tam infinito fino all’arrivo sul mercato del nuovo Xiaomi Mi Note 2. Di certo per il momento c’è il fatto che uno dei utenti più attivi e più quotati sul social Weibo, ha lanciato queste due immagini:

Analizziamo i leak del nuovo Xiaomi Mi Note 2

Come potete vedere da queste immagini, supponendo che fossero vere, possiamo vedere che il nuovo Xiaomi Mi Note 2 porta con se il pulsante centrale HOME e delle cornici molto sottili. Se il design del nuovo Xiaomi Mi Note 2, sarà identico a questo presentato nei leak, possiamo dire che il rapporto schermo/cornici o schermo corpo del telefono, sarà uno dei migliori sul mercato. Questo perché anche le cornici superiori del dispositivo sembrano essere più piccole.

Il nuovo Xiaomi Mi Note 2 probabilmente sarà fornito anche della doppia fotocamera posteriore, con Dual-Led flash, pare a doppio tono.

Possibili Specifiche Xiaomi Mi Note 2:

Pare che nel mega tam tam e tra i primi rumors trapelati nella grande rete, abbiamo anche quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi Note 2. Quindi direi di non perdere il tempo e di andare a vedere queste prime caratteristiche tecniche:

  • Schermo: da 5.7 pollici QHD con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 820
  • GPU: Adreno 530
  • RAM: 4 GB
  • ROM: 32 GB o 64 GB
  • Fotocamera posteriore: da 23 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 12 megapixel
  • Batteria: da 3500 mAh
  • OS: Android 5.1 Lollipop con MIUI 7

Il nuovo Xiaomi Mi Note 2 porterà con se anche la tecnologia Quick Charge 2.0.

Bhe insomma queste sono le prime indiscrezioni trapelate nella grande rete su quello che dovrebbe essere il phablet Xiaomi Mi Note 2, vi consigliamo di seguirci da vicino per altre novità e dettagli dal mondo Xiaomi e non solo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: androidheadlines

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi Mi Note 2 ecco i primi dettagli ultima modifica: 2015-09-15T22:05:04+00:00 da Flavius Harabor