CyanogenMod 12.1 per Ascend Mate 2 e Moto E (2015) 3G

Chi non conosce la ROM CyanogenMod e il suo team di sviluppo? Diciamo che ormai tutti conoscono questa ROM che si basa su Android Stock, ed è proprio grazie alla sua popolarità e grazie al team di sviluppo ufficiale insieme a sviluppatori esterni, hanno realizzato di volta in volta versioni di CyanogenMod supportate in modo ufficiale oppure in modo non ufficiale, una miriade di dispositivi mobile nati con Android.CyanogenMod 12.1Ed ecco che in questa mega lista finiscono pure gli smartphone Huawei Ascend Mate 2 e il Motorola Moto E (2015), su quest’ultimo c’è subito da dire una cosa importatene, che la versione di CyanogenMod 12.1 rilasciata recentemente è solo la versione 3G e non la versione LTE.

Le release CyanogenMod 12.1 dedicate agli smartphone Huawei Ascend Mate 2 e il Motorola Moto E (2015) 3G, in realtà sono delle nightly, cioè sono delle versioni funzionanti solo che potrebbero avere bug o problemi che solitante nella release stable non ci sono. Quindi grazie alla ROM CyanogenMod 12.1 potete portare Android 5.1 Lollipop anche su questi due smartphone.

Download CyanogenMod 12.1:

Direi di passare alla cosa più importante di questa notizia, cioè da dove potete scaricare la release CyanogenMod 12.1 dedicata agli smartphone Huawei Ascend Mate 2 e il Motorola Moto E (2015) 3G.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questa notizia, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità, nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: XDA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

CyanogenMod 12.1 per Ascend Mate 2 e Moto E (2015) 3G ultima modifica: 2015-09-21T12:27:51+00:00 da Flavius Harabor