Meizu Pro 5, nuovi dettagli

Rieccoci qui a parlare di nuovo del prossimo top-gamma by Meizu. Più precisamente stiamo parlando del nuovo Meizu Pro 5, che a quanto pare avrà una super batteria. L’azienda cinese garantisce che una batteria così forte e con prestazioni così alte non ne abbiamo mai viste.

Le nuove informazioni arrivano direttamente dal vice presiedente della Meizu, cioè il Sig. Li Nan, che nelle scorse ore ha pubblicato attraverso il suo account sul social Weibo alcuni screenshot in cui vengono mostrati i dati dell’utilizzo della batteria.

Dai screen in questione possiamo vedere come la batteria del nuovo top-gamma Meizu Pro 5, ha delle prestazioni veramente alte, infatti è riuscita a lavorare per ben 16 ore e 46 minuti. In più la batteria è riuscita a raggiungere ben 8 ore di funzionamento con schermo sempre attivo, risultato che batte molti dei attuali top-gamma in commercio che faticano a toccare le 5 ore di autonomia in questa condizione.

Li Nan ha voluto precisa un’altra cosa molto importante, cioè che i test fatti sono stati eseguito con una versione di Flyme OS, è non la versione 5 ancora in fase di sviluppo. Sostanzialmente questo vuol dire che nella versione finale di Flyme OS vi saranno ulteriori ottimizzazioni per la batteria, che sicuramente riuscirà ad avere risultati ancor migliori. Se così fosse, si può dire che il nuovo Meizu Pro 5 avrà una super batteria.

Per quello che riguarda le sue specifiche, vi riportiamo quelle che ultimamente sembrano essere le più attendili.

Caratteristiche Meizu Pro 5:

  • Schermo: da 5.5 pollici Full HD
  • SoC: Samsung Exynos 7420
  • RAM: 3 o 4 GB
  • ROM: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: da 21 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 5 megapixel
  • OS: Android 5 Lollipop con UI Flyme OS 5
  • Batteria: da 3000 mAh o 4000 mAh

Ecco per il momento queste sono tutte le ultimissime novità sullo smartphone Meizu Pro 5, che vi ricordiamo verrà presentato ufficialmente al mondo il 23 Settembre, cioè tra qualche giorno. Noi per il momento abbiamo finito di darvi tutti i dettagli, adesso non ci resta altro da fare che invitarvi a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questo device, nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: gizmochina

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Meizu Pro 5, nuovi dettagli ultima modifica: 2015-09-21T16:58:13+00:00 da Flavius Harabor