Cyanogen lavora al supporto per Oppo R7 e Oppo R7 Plus

Il team Cyanogen ha preso una decisione molto interessante e allo stesso tempo molto bella per i possessori di uno smartphone Oppo R7 e Oppo R7 Plus, si perché hanno deciso di mettersi a lavoro per supportare ufficialmente questi due device.CyanogenMod-Oppo 7 e Oppo R7 PlusQuindi prossimamente nella lista dei dispositivi supportati ufficialmente della ROM CyanogenMod ci saranno pure gli smartphone Oppo R7 e Oppo R7 Plus.

Da dove è nata tale decisione?

Recentemente in due commit dedicati uno allo smartphone Oppo R7 (clicca qui) e l’altro al Oppo R7 Plus (clicca qui), direttamente su Gerrit Code ( è la piattaforma per la gestione del codice e i repository della ROM CyanogenMod).

Quando arriverà?

Non si sa ancora quando la release ufficiale della ROM CyanogenMod per Oppo R7 e Oppo R7 Plus sarà rilasciata ufficialmente, però noi restiamo qui in attesa di ulteriori dettagli e novità.

Che cosa ne pensate di questa scelta?
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Cyanogen lavora al supporto per Oppo R7 e Oppo R7 Plus ultima modifica: 2015-10-01T16:20:54+00:00 da Flavius Harabor