Google family plan per Play Music

La Google con il suo servizio Play Music ha dichiarato ufficialmente guerra al servizio Apple Music, con un’interessante offerta. Ufficialmente la Google ha annunciato che offrirà presto la possibilità agli utenti di sottoscrivere un’account o meglio abbonamento chiamato family plan.

Per chi non lo sapesse, attualmente l’unico abbonamento disponibile per il servizio Google Play Music è quello da 9.99$ al mese. Il nuovo abbonamento family plan costerà ben 14.99$, però vi darà la possibilità di collegare 6 account diversi. Sostanzialmente, facendo una piccola suddivisone dei costi, quindi pagando 2 dollari e mezzo a testa, si potrà godere di tutte le funzioni e i contenuti presenti in Google Play Music senza stress.Google family plan per Play Music

Si può anche dire che il family plan, non è proprio una novità, perché la Apple quando ha presentato al mondo il suo servizio di musica in streaming aveva già inserito questa tipologia di abbonamento. In più va detto, che pure la Apple aveva a sua volta copiato l’idea da Spotify e Rdio, che hanno l’abbonamento family plan tra le opzioni, ma molto più costoso di quello offerto attualmente dalla Apple e dalla Google.

Per il momento l’abbonamento family plan non è disponibile per la sottoscrizione, però la Big G garantisce che entro la fine dell’anno lancerà questo servizio a livello mondiale.

Diciamo che con quest’ultima affermazione abbiamo finito, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità sul servizio Google Play Music. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Google family plan per Play Music ultima modifica: 2015-10-01T14:37:49+00:00 da Flavius Harabor