Diventa Beta Tester Huawei G7

Un anno fa nacque Huawei G7, il primo smartphone Huawei con processore Snapdragon 410 a 64Bit. E oggi Huawei festeggia il primo anno proponendo un Beta Tester ai possessori di questo bellissimo device. L’aggiornamento in questione sarà l’update ad Android Lollipop 5.1 con una nuova interfaccia EMUI 3.1.

Huawei-Ascend-G7

Ricordiamo le caratteristiche dello smartphone Huawei G7:

  • Display: IPS 5,5″ HDReady (1280×720);
  • Processore CPU: Qualcomm Snapdragon 610 Quad-Core 1.2GHz;
  • Memoria RAM: 2GB DDRIII;
  • Memoria ROM: 16GB;
  • Fotocamera Posteriore: 13Mpx con sensore Sony Exmor, autofocus e Flash LED;
  • Fotocamera Anteriore: 5Mpx;
  • Connettività: Wi-Fi (802.11 b/g/n), Bluetooth (vrs. 4.0), 4G LTE;
  • Batteria: 3000mAh;

Lo smartphone è stato rilasciato con Android KitKat 4.4.2 con EMUI 3.0 e a Maggio è stata rilasciata una notizia in cui si vociferava di un aggiornamento a Lollipop per gli smartphone Mate 7, G7 e P7. Quel tempo adesso sta arrivando…Huawei G7

Infatti, da poco Huawei Device Italia ha rilasciato alcune informazioni su come ottenere la Beta del nuovo firmware. Come fare? Basta inviare tramite email l’IMEI (quindi digitare su tastierino del telefono *#06#),  e la versione del software installata sul proprio smartphone (che è possibile trovare su Impostazioni>Info>Aggiornamenti di sistema o direttamente dall’icona disponibile nel launcher Huawei). Una volta inviato i seguenti codici, non resta che aspettare di ricevere l’aggiornamento tramite OTA e installarlo.

Bene per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altre novità sugli sviluppo futuri dedicati allo smartphone Huawei G7, ovviamente nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto. Qualcuno di voi pensa di partecipare come beta tester?
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Diventa Beta Tester Huawei G7 ultima modifica: 2015-10-10T18:22:00+00:00 da Massimiliano Vigliotta