3 anni insieme a voi

Sembra strano, però pure noi stiamo “invecchiando”. Si carissimi lettori e amici, come avete capito dal titolo, è passati altri 365 giorni. Quindi eccoci qui a festeggiare il nostro terzo compelanno.

È proprio vero che il tempo vola, però è volato bene insieme a voi che ci avete dato la carica per miglioraci e aggiornarci.

Direi di partire dai ringraziamenti. Ringrazio in primis voi, che ogni giorno ci visitate e ci leggete, voi che ci segnalate le vostre prove o le varie impressioni, voi che arrivate a commentare sotto i nostri post. Insomma se oggi questo progetto compie 3 anni è anche colpa vostra.3 anni di androidos-labRingrazio di cuore le persone che mi sono state vicine nei momenti più difficili e non se ne sono andato, cioè , Massimiliano, Lovely e Giuseppe. Grazie ragazzi per i vostri consigli e le vostre idee, ma soprattutto per tutto il tempo che avete dedicato ad AndroidOS Lab.

Quindi grazie a queste 4 persone, ma anche grazie a Roberto Secci, Fabio Silvestri, Monica F e Marcantonio Manicone, il progetto ha superato la quota dei 1200 post (lo so per qualcuno sono molto pochi come post, per altri sono una quota molto alta). Questo traguardo ha portato con se anche un grande afflusso di persone attive nelle nostre pagine sociali, attività sotto i post e interrazione sociale. Insomma il progetto AndroidOS-Lab migliora di anno in anno (in realtà lo fa ogni giorno).

Quest’anno, per i 3 anni insieme, non abbiamo cambiato il nome (come era successo per il primo anno di vita), non abbiamo più cambiato servizio di hosting (è lo stesso segnalato e scelto come novità per il secondo compleanno), abbiamo ambiato varie vesti grafiche e sicuramente entro la fine dell’anno ne arriverà una tutta nuova.

Abbiamo però delle novità e sono dedicate a voi. In primis da oggi ci potete trovare e seguire nel nostro canale Telegram, che potete trovare a questo indirizzo. Per animare il canale e per festeggiare questo anniversario del glob, abbiamo cercato di farci dare dei buoni sconto dai ragazzi di GearBest, quindi seguite il canale perché ci saranno cose belle e interessanti da qui a fine mese.

A livello editoriale ci auguriamo di riuscire a mettere su una bella sezione dedicata alle recensioni, non solo dedicata agli smartphone, tablet o dispositivi indossabili con Android, ma anche a device diversi. Ci auguriamo di riuscire ad avviare con successo il nostro canale di YouTube che è fermo da qualche mese/anno.

Insomma non so più che cosa scrivere e che cosa dire, se non un: MEGA GRAZIE A TUTTI VOI

Per chi fosse interessato a parlare con noi e non vuole lasciare per forza un commento sotto i post, ricordiamo che siamo presenti du Facebook, Google Plus, Twitter, Tumblr, YouTube, Telegram oppure all’interno di alcune comunità come Quelli che… Android… e FF Informaticus.

GRAZIE AMICI

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

3 anni insieme a voi ultima modifica: 2015-10-11T17:33:30+00:00 da Flavius Harabor