Il Nexus 5X sarà disponibile a partire dal 22 ottobre

Si è tanto parlato nel Nexus 6P e il Nexus 5X, adesso dopo la loro presentazione e la conferma delle lo caratteristiche tecniche, arriva anche la conferma della loro disponibilità sul mercato. Ed ecco che per lo smartphone Nexus 5X la Google ha annunciato che sarà disponibile sul mercato per tutti quanti dal 22 Ottobre, cioè tra una decina di giorni.LG Nexus 5X-LeakedQuindi se sei tra quelli che qualche giorno fa hai effettuato il preordine dello smartphone Nexus 5X immagino che questa notizia ti abbia cambiato la giornata in meglio. Ovviamente i preordini per per lo smartphone Nexus 5X proseguiranno fino al 21 ottobre sul Google Store, mantenendo comunque la possibilità di ricevere 50$ di credito da spendere nel Google Store Device e 90 giorni gratuiti per il servizio Google Play Music Unlimited.

Per quello che riguarda i prezzi, pare che lo smartphone Nexus 5X con 16GB di ROM costerà 379$, cioè 333€ al cambio attuale, mentre la versione con 32GB di ROM costerà 429$, cioè 377€ al cambio attuale.

È scontato il fatto che i prossimi due smartphone Nexus 6P e Nexus 5X arriveranno con Android 6.0 Marshmallow.

Se inceve tra di voi lettori, c’è qualcuno che non vede l’ora di toccare con mano il nuovo Nexus 6P, sfortunatamente dobbiamo informarvi che il suo arrivo è previsto tre 4 o 5 settimane.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo smartphone Nexus 5X, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questo device e non solo.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Il Nexus 5X sarà disponibile a partire dal 22 ottobre ultima modifica: 2015-10-12T07:29:02+00:00 da Flavius Harabor