Android 6 Marshmallow in arrivo su Honor 7

huawei-confirms-android-6-0-marshmallow-beta-for-honor-7-in-november-495451-2

Buone notizie per i fan Huawei. La nota azienda ha rilasciato alcune informazioni riguardo all’ultima versione di smartphone Honor 7; quest’ultimo infatti, sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow. L’unica pecca, però, è che Huawei non ha detto quando…

Anche se non sembra vero, Huawei non scherza su questa notizia; per dimostrare che sta prendendo la cosa sul serio, l’exec marketing Xi Zhao ha confermato che la sua società rilascerà Android 6.0 Marshmallow.

Questa notizia ci dà molto conforto sapere che il primo smartphone che passerà ad Android 6.0 Marshmallow sarà proprio lo smartphone top gamma. Quello che ci farà ancora più gola a tutti (e che si spera se si avverasse), è la notizia di un rilascio firmware Beta sotto forma di contest, come succede con altri dispositivi Huawei.

Un’altra novità che fa sapere Huawei, è che anche su altri dispositivi verrà rilasciato Android 6.0 Marshmallow per i prossimi mesi; tra questi citiamo alcuni:

Huawei P8, Huawei Mate 7, Huawei Mate S, Huawei P8 Youth Edition, Huawei P8 Max, Huawei G8 Chinese Variant, Huawei G7 Plus, Huawei G7, Huawei Honor 7, Huawei Honor 7i (ShotX), Huawei Honor 6, Huawei Honor 6 Plus, Huawei X2, Huawei X4, Huawei Play 4C.

Restate con noi per essere aggiornati.

Link Fonte: Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Android 6 Marshmallow in arrivo su Honor 7 ultima modifica: 2015-10-29T20:11:51+00:00 da Massimiliano Vigliotta