Honor 4X si aggiorna… A LOLLIPOP

Stanchi di essere ancora a KitKat? Volete un aggiornamento che vi cambi sia livello di prestazione che a livello di aspetto?

Se siete dei possessori dell’Huawei Honor 4X, allora oggi è il vostro giorno fortunato. Huawei da poco a messo a disposizione il nuovo Big Update a Lollipop… Ma non finisce qui! il firmware non cambierà solo in prestazioni, ma anche in aspetto con la nuova interfaccia EMUI 3.1.

Honor-4X

Come pubblica la pagina ufficiale di Honor, basta collegarsi al sito di HiHonor e scaricare il file Che2-L11 V100R001C432B120 Upgrade Software sul vostro PC. L’aggiornamento vale allo stesso modo degli altri, basta estrarre l’archivio e copiare la cartella dload col suo interno alla root della micro-SD. Avviare l’aggiornamento tramite locale e aspettare che finisca.

ATTENZIONE: Si consiglia di fare un backup dei dati in caso di aggiornamento non andato a buon fine, o per altro.

Link Fonte: HiHonor

Per il momento questo è tutto aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Honor 4X si aggiorna… A LOLLIPOP ultima modifica: 2015-11-05T20:28:51+00:00 da Massimiliano Vigliotta